1 dicembre 2010

Decorazioni albero

Per questo natale, ho deciso di sperimentare ancora, qualche natale fa realizzai le palline in polistirolo rivestite in tessuto, quest'anno invece ho realizzato con il feltro pendenti a forma di cuore, fiore, stella, compreso quello che sarà il puntale del mio albero, sempre a forma di stella, devo dire che mi è piaciuto molto realizzarli anche non avendo dimestichezza con il cucito(ho imparato il punto festone anche inserendo le perline) è stata una soddisfazione riuscire a realizzarli con poca spesa dato il costo degli addobbi in negozio che comunque non saranno mai cosi.
Il feltro l'ho acquistato on line perchè nella mia città è impossibile trovarlo, mentre perline varie sono state acquistate in mercerie ben fornite.


3 commenti:

  1. ma che carine!
    il tuo albero sarà super.. morbidoso!

    RispondiElimina
  2. Originali e carinissime queste tue decorazioni! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. grazie mi fa piacere che vi piacciano, ancora di più perchè non ho mai amato il cucito ^^

    RispondiElimina